RADIOFREQUENZA

Contrastare il rilassamento 
cutaneo oggi è più semplice. 
Vieni a scoprirlo nel nostro centro a Savona

Presso il centro di Savona è possibile sottoporsi a diversi trattamenti estetici e rimodellanti per il viso e il corpo, alcuni di questi specifici, come la radiofrequenza, la soluzione più efficace per contrastare il rilassamento cutaneo. Le esperte di bellezza di Olos Estetica Nails Center di Savona ti sveleranno il loro segreto per fermare il tempo, vieni a trovarci. 

COS’È LA RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza estetica è una tecnica medicale non invasiva che sfrutta l’azione di un manipolo a emissione bipolare per distribuire una crema conduttrice, permettendo di rimodellare i tessuti e contrastando il rimodellamento cutaneo del viso e del corpo. Ferma il tempo, senza aghi, anestesie e bisturi. 

Le sedute non sono dolorose e hanno una durata che varia dai 30 ai 60 minuti. L’unica percezione che si ha è di calore intenso dove i tessuti sono più ricchi di edemi e cellulite.

PERCHÉ SCEGLIERE LA RADIOFREQUENZA

Questo trattamento è indicato per contrastare e diminuire l’insorgenza delle rughe, per ridurre la cellulite e rimodellare le adiposità localizzate, per eliminare il gonfiore da stasi e ripristinare il tono cutaneo. Le onde radio emesse dalla radiofrequenza passano dal derma penetrando fino all’ipoderma, generando uno shock termico, che permette la sintesi di nuovo collagene, proteina che permette di sostenere i tessuti connettivi degli organi, attivando una risposta rigenerativa.
I principali effetti del trattamento sono l’azione di drenaggio, ottenuta dall’effetto di vascolarizzazione, la tonificazione dei tessuti, una migliore ossigenazione e un effetto lifting, grazie alla contrazione del collagene a diverse profondità. 
La radiofrequenza è la soluzione ideale per sentirsi giovani da subito!
Ferma il tempo adesso, chiamaci subito al numero +39 346 8771483
Share by: